Presentazione di effe #3 + Flanerí Birthday Party

Monk Club | via Giuseppe Mirri 35, Roma

4 luglio 2015
via Giuseppe Mirri 35, Roma (Monk Club)

Sabato 4 luglio, al Monk Club, in via Giuseppe Mirri 35, a Roma, doppio appuntamento per i lettori e gli amici di Flanerí.

Alle ore 19 infatti presenteremo il nuovo numero di effe – Periodico di Altre Narratività, curato dallo studio editoriale 42Linee. Sul palco cinque delle undici autrici incluse nel volume: Mari Accardi, Carolina Crespi, Francesca Romana D’antuono, Marzia Grillo e Alessandra Minervini insieme alla scrittrice e blogger Leyla Khalil e all’ideatore del progetto Dario De Cristofaro.

Dalle 21 in poi inizia la festa! Musica dal vivo in compagnia di Robespierre Revolutionary Party e Daev e a seguire dj set di Bob Corsi e Luzy L, in attesa dell’immancabile brindisi di compleanno per i cinque anni della nostra rivista.

Durante la serata sarà inoltre possibile acquistare effe #3 e ammirarne da vicino le illustrazioni a cura di il Pistrice, Amalia Mora, Misstendo, Eleonora Antonioni, Darkam, Alina Vergnano, Mariachiara Di Giorgio, Alessandra De Cristofaro, Margherita Barrera, littlepoints… e Sara Stefanini, in mostra per tutta la durata dell’evento.

L’ingresso è libero. Non mancate!


Qui
l’evento su Eventbrite
Qui l’evento su Facebook

Per info su effe #3: periodico.effe@42linee.it

  • condividi:

News

effe

“effe – Periodico di altre narratività” numero dieci

“effe – Periodico di altre narratività” numero dieci

Archivio