effe #4 in tour: la presentazione romana

Libreria minimum fax | Via della lungaretta 90/e, Roma

27 gennaio 2016
Via della lungaretta 90/e, Roma (Libreria minimum fax)

Mercoledì 27 gennaio, alle ore 19.30, siete tutti invitati alla Libreria minimum fax, in via della Lungaretta 90/e, a Roma, per la tappa zero di effe #4 in tour. Un’occasione per scoprire effe – Periodico di Altre Narratività, ma anche per parlare di autori esordienti, di racconti e di narrativa inedita. Vi aspettiamo in compagnia dello scrittore Vins Gallico, che per questo numero ha firmato il racconto La signora Anna.

 

Il volume
effe – Periodico di Altre Narratività è un volume semestrale di narrativa inedita illustrata, realizzata in collaborazione con lo studio editoriale 42Linee. Ogni numero contiene racconti di autori noti e di esordienti, insieme alle illustrazioni di giovani creativi della scena italiana contemporanea. In questa ultima uscita del 2015 (#4), a tiratura limitata, sono presenti, tra gli altri, i racconti di Vins Gallico e Paolo Zardi, due voci tra le più attive della narrativa italiana contemporanea.

 

L’autore del racconto
Vins Gallico è nato a Melito di Porto Salvo nel 1976. Nel 2010 ha pubblicato Portami rispetto (Rizzoli) e nel 2015 Final Cut (Fandango Libri). Ha lavorato per molto tempo come libraio, attualmente collabora con Il Fatto QuotidianoPagina99, Gazzetta del Sud e fa parte del consiglio direttivo di Piccoli Maestri – scuola di lettura per ragazzi.

 

Qui maggiori informazioni sull’evento.

  • condividi:

News

effe

“effe – Periodico di altre narratività” numero nove

“effe – Periodico di altre narratività” numero nove

Archivio