effe #4 in tour: Libreria Limerick – Padova

Libreria Limerick | via Tiziano Aspetti, 13

8 aprile 2016
via Tiziano Aspetti, 13 (Libreria Limerick)

Venerdì 8 aprile, dalle 18.30, alla Libreria Limerick (via Tiziano Aspetti, 13) di Padova si terrà la terza tappa del tour di presentazione del quarto volume di effe, il nostro volume di narrativa inedita curato dalla nostra redazione di Altre Narratività in collaborazione con lo studio editoriale 42 linee. Saranno ospiti della serata due degli autori compresi nell’antologia: Paolo Zardi, con il racconto C6H12O6, e Elvis Malaj, con il racconto La televisione.

Il volume

effe – Periodico di Altre Narratività è un volume semestrale di narrativa inedita illustrata, realizzata da Flanerí, in collaborazione con lo studio editoriale 42Linee – Editoria e Servizi. Ogni numero contiene racconti di autori noti e di esordienti, insieme alle illustrazioni di giovani creativi della scena italiana contemporanea. In questa ultima uscita del 2015 (#4), a tiratura limitata, sono presenti, tra gli altri, i racconti di Vins Gallico e Paolo Zardi, due voci tra le più attive della narrativa italiana contemporanea.

Gli autori

Paolo Zardi è nato a Padova nel 1970. Ha esordito nel 2008 con un racconto su Giovani cosmetici (Sartorio Editore); in seguito ha pubblicato le raccolte di racconti Antropometria (Neo Edizioni) e Il giorno che diventammo umani (Neo Edizioni), i romanzi La felicità esiste (Alet Edizioni) e XXI secolo (Neo Edizioni) che è stato finalista allo Strega 2015, Il signor Bovary (Intermezzi Editore) e Il principe piccolo (Feltrinelli Zoom).

Elvis Malaj è nato a Malësi e Madhe, in Albania, nel 1990. Scrive racconti e ha appena terminato il suo primo romanzo. Vive e lavora a Padova.

Potete acquistare effe #4 sul sito di 42 linee o in libreria.

Trovate ulteriori informazioni sulla serata alla pagina Facebook dell’evento.

  • condividi:

News

effe

“effe – Periodico di altra narratività” numero sette

“effe – Periodico di altra narratività” numero sette

Archivio