Cinema – Doppio Pitt per la Jolie
30 gennaio 2015
Dopo Unbroken, arrivato ieri nelle sale italiane, Angelina Jolie non ha intenzione di fermarsi. A settembre sono iniziate le riprese del suo prossimo progetto, By the Sea, che la vede impegnata di nuovo dietro la macchina da presa e di ritorno in sceneggiatura dopo aver scritto il suo film d’esordio Una storia di sangue e miele.
Non è però la veste di sceneggiatrice a stimolare la curiosità dei fan. Angelina, infatti, tornerà anche a recitare e al suo fianco ci sarà il marito Brad Pitt, con cui non condivide il set dal 2005 di Mr. & Mrs. Smith.
By the Sea racconta la storia di una coppia di americani – ballerina lei, scrittore lui – che consumano una crisi sentimentale nella Francia degli anni Settanta.
Entertainment Weekly ha pubblicato in esclusiva le prime immagini di scena della coppia.
Non è finita qui: stando a quanto riporta The Wrap, Brad Pitt sarebbe in trattative per interpretare anche il quarto film da regista della moglie, Africa, che racconterà la storia vera del paleoantropologo keniano Richard Leakey, ancora attivo nella tutela dell’elefante africano dal bracconaggio.