Flanerí Acustica al Contestaccio giovedì 18 luglio

18 luglio 2013

Giovedì 18 luglio è l’ultima Flanerí Night della stagione prima di dirci arrivederci a settembre. Per l’occasione vi aspettiamo, sempre al Contestaccio, con una nuova tipologia di serata: un palco (all’aperto, nel nuovo spazio del Conte), due chitarre, due microfoni, un basso, una tastiera, per una serata acustica con molta musica e molti amici.

A partire dalle 22 saranno con noi le band che ci hanno fatto compagnia durante tutto questo primo anno di musica live e nuovi musicisti. La formula è semplice: ogni gruppo si esibirà per venti minuti al massimo con brani originali e cover, con tanto spazio per improvvisazioni e duetti in una jam senza regole.

Si alterneranno sul palco i cantautori DAEV e Tommaso Di Giulio, che il prossimo 31 luglio aprirà il concerto del Maestro Franco Battiato al teatro D’Annunzio di Pescara, gli almanoir, WrongOnYou e Presidenti a Tempo perso, già protagonisti del Discover Music Festival, il rock dei Pure e dei Bubul Heartbeast e il rockabilly dei Vazzanikki (in versione ridotta, formato 2/5).

Suoneranno con noi:

Durante la serata sarà possibile acquistare F, il nuovo periodico di Altre Narratività a firma Flanerí con sei racconti inediti di giovani scrittori.

Vi aspettiamo, quindi, giovedì 18 luglio, a partire dalle 22: ingresso gratuito, come sempre al Contestaccio. Tutte le informazioni qui.

  • condividi:

News

effe

“effe – Periodico di altre narratività” numero dieci

“effe – Periodico di altre narratività” numero dieci

Archivio